Qui trovate una panoramica completa della gamma Fixit con funzione di ricerca.
Qui troverete tutte le informazioni sulle nostre innovazioni di prodotto, sugli eventi e sull’azienda.
Qui potete scaricare gli opuscoli digitali sull'intonaco isolante Fixit 222 Aerogel e le sue possibilità di applicazione.
Ristrutturazione ad alta efficienza energetica di un condominio storico a Le Locle possibile con l'intonaco isolante ad alte prestazioni Fixit 222 Aerogel - l'edificio è classificato come patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Con il nostro esclusivo intonaco isolante ad alte prestazioni Fixit 222 Aerogel, l'edificio, che risale al 1930, è stato aggiornato in termini di efficienza energetica, in conformità ai severi requisiti e alle specifiche dell'UNESCO.
Ciò è stato possibile grazie all'innovativa soluzione di isolamento con elementi in aerogel direttamente nell'intonaco. L'elevato valore di isolamento, pari a 0,028 W/mK, garantisce una ristrutturazione efficace ed efficiente dal punto di vista energetico di edifici storici con un aspetto degno di essere conservato e protetto, senza modificare le proporzioni dell'edificio o dover scendere a compromessi su piccoli dettagli. L'intonaco isolante ad alte prestazioni è efficiente nel suo effetto isolante a partire da pochi centimetri e può essere applicato senza soluzione di continuità grazie al processo di spruzzatura.
In questo caso, le facciate sono state prima sverniciate, pretrattate e poi intonacate con uno strato di circa 30-40 mm di Fixit 222 Aerogel, intonaco isolante ad alte prestazioni. L'intonaco decorativo di alta qualità Fixit 777 è stato utilizzato come intonaco di finitura. Questo è stato poi verniciato due volte per ottenere un aspetto perfetto.
Al referenze Le Locle